Il trofeo che identica il massimo campionato italiano sarà consegnata nelle mani di Lautaro dopo la gara con la Lazio ma non è ancora nota la data della gara
Dopo la parata fatta per le vie della città in mezzo ad una mare di tifosi nerazzurri, ci sarà da capire solo a che ora e in che giorno la Coppa dello Scudetto sarà consegnata nelle mani di dell'Inter e di capitan Lautaro. Succederà nella gara con la Lazio, ultima a San Siro, ma al momento non c'è certezza su data e orario della partita. Probabilmente il match andrà in scena alle 18 del 19 maggio, ma ci sono delle variabili che potrebbero cambiare le cose fino al 10 maggio. Per quel giorno sarà noto il programma della Lega Serie A.
A quel punto saranno già state giocate le semifinale di EL e Conference e "in via Rosellini capiranno se, in caso di accesso alla finale di Europa League (22 maggio), verrà predisposto l'anticipo (a sabato 18 con entrambe qualificate, a venerdì 17 con solo i giallorossi qualificati) del match della penultima giornata della formazione di Gasperini e-o di quella di De Rossi. Gli altri incontri saranno programmati di conseguenza", si legge su La Gazzetta dello Sport.