primo piano

Inter, a gennaio via Sensi e Agoumé? Intanto si avvicina Zielinski. L’unica controindicazione…

Sempre più vicina l'intesa tra il club nerazzurro e l'entourage del polacco. A gennaio possibili le partenze di Sensi e Agoumé

Sembra ormai arenata la trattativa tra il Napoli e l'entourage di Piotr Zielinski per il rinnovo del contratto che scade a giugno.  Aurelio De Laurentiis, che ha parlato del giocatore  "abituato maggiormente a certe nebbie", ha lanciato più di un indizio. La nebbia di cui parla il presidente del Napoli è quella nerazzurra. Come sottolinea Tuttosport, per il club nerazzurro non sarebbe un problema esaudire i desiderata di Bartolomej Bolek, procuratore del giocatore, a livello di commissioni. 

"Per Zielinski è invece pronto un quadriennale da 4.5 milioni. Discorsi avviatissimi, si diceva, anche per anticipare sul tempo la Juventus. L’Inter vuole garantire a Simone Inzaghi un reparto composto da due titolari per ruolo perfettamente intercambiabili e Zielinski completerebbe il puzzle rimasto con una casella ancora “zoppicante”, considerato che Klaassen è stato un rattoppo piuttosto che una scelta ponderata. Il contratto dell’olandese (un anno più opzione) non verrà rinnovato mentre - magari già a gennaio - lasceranno Milano Sensi e Agoumé". 

 

"L’unica controindicazione al progetto nerazzurro è insita nel sospetto che Zielinski e il suo entourage possano anche sfruttare la sponda milanese per ottenere quanto chiedono dal Napoli ma, in tal senso, se ne saprà di più nelle prossime settimane e comunque è un rischio che va calcolato quando si trattano giocatori a pochi mesi dal possibile svincolo".  

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.