primo piano

Inter-Genoa, si tratta con fiducia per Martinez. Bento? Ai nerazzurri non è piaciuta una cosa

Gianni Pampinella Redattore 
Da tempo il club nerazzurro segue diversi profili per la porta, quello più caldo al momento risponde al nome di Josep Martinez

L'Inter è alla ricerca di un vice Sommer. Da tempo il club nerazzurro segue diversi profili, quello più caldo al momento risponde al nome di Josep Martinez. Come racconta la Gazzetta dello Sport, l’ultima sterzata è arrivata di fronte alla difficoltà nell’arruolare il brasiliano Bento a Milano.

"Il gioco al rialzo dell’Athletico Paranaense non è piaciuto, mentre il fatto che il genoano scada nel 2025 è un attrattore potente. I rossoblù l’avevano riscattato dal Lipsia per due milioni appena e ora, a un anno dalla fine del contratto, per i nerazzurri la cifra non dovrebbe superare i 10 milioni".

 

"Ecco il punto su cui si tratta con fiducia, anche se la squadra mercato nerazzurra non ha ancora scartato del tutto le altre ipotesi per la porta. Vada come vada, Gilardino si è rassegnato a perdere il proprio numero uno e pure l’attaccante islandese, per questo bisogna aspettare solo le nuove conversazioni tra i due club, come ai bei tempi felici di Milito e Thiago". 

(Gazzetta dello Sport)