FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Genoa, le ultime: riposano (almeno) tre titolari. La Gazzetta: “E per quanto riguarda Nainggolan…”

Gli aggiornamenti in vista della sfida contro il Genoa

Matteo Pifferi

"Nainggolan ci prova, troppo alta la voglia di esserci con il Barcellona. Il Ninja ieri ha saltato il giorno di riposo, si è presentato regolarmente ad Appiano per continuare il ciclo di terapie e sedute differenziate". La Gazzetta dello Sport riporta aggiornamenti in vista della sfida dell'Inter contro il Genoa, partendo da Nainggolan, ancora ai box ma pronto a recuperare e mettersi a disposizione di Spalletti: il dolore alla caviglia è diminuito ma non del tutto scomparso e ciò porta a considerare "quasi impossibile" una sua convocazione per la sfida contro i rossoblù.

NAINGGOLAN - Il tecnico di Certaldo spera di poter avere a disposizione il Ninja per la sfida di martedì contro il Barcellona "a patto che lo staff medico dia il totale via libera, perché Nainggolan ha già saltato buona parte della preparazione estiva per un guaio muscolare. Stavolta si tratta di un trauma, ma vanno evitati tutti i guai che possono scaturire da una postura sbagliata della caviglia infortunata".

TURNOVER - La Rosea considera plausibile pensare ad un "largo turnover" per la sfida contro il Genoa: dal primo minuto ci sarà Lautaro mentre Icardi, Asamoah e Perisic potrebbero scontare un turno di riposo.

tutte le notizie di