primo piano

Inter-Genoa, la protesta della Curva Nord: “Adesso basta, la misura è colma: oggi niente tifo”

Gianni Pampinella Redattore 
In occasione di Inter-Genoa, la Curva Nord, almeno inizialmente, non sosterrà in segno di protesta la squadra di Inzaghi

In occasione di Inter-Genoa, la Curva Nord, almeno inizialmente, non sosterrà in segno di protesta la squadra di Inzaghi. La decisione arriva dopo il provvedimento delle autorità di pubblica sicurezza che, dopo gli scontri avvenuti al termine di Inter-Juve, ha vietato bandiere e impianti di amplificazione della voce sino al termine della stagione.

"Adesso basta, la misura è colma: oggi niente tifo, la Curva Nord resta al baretto. Ci siamo assunti responsabilità che non avevamo e abbiamo atteso in modo composto un segnale di riapertura al nostro diritto al tifo dopo l'ennesima chiusura. Ora basta non accetteremo più questa assurda e cieca repressione figlia di un'inutile prova di forza di chi certi diritti dovrebbe garantirli", è il messaggio della Curva Nord su Instagram.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.