- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Luciano Spalletti ha preparato la gara con il Genoa mischiando le carte per trovare la formazione migliore dopo il pareggio con il Bologna che ha interrotto un percorso fatto da quattro vittorie consecutive. E allora adesso ci sono diversi dubbi sulla formazione che scenderà in campo domenica pomeriggio alle 15 al Meazza contro gli uomini di Juric.
Taidelli, su La Gazzetta dello Sport, sottolinea che l’allenatore toscano ha lavorato in allenamento senza tenere nella stessa squadra della partitella neanche i singoli reparti: Skriniar, ad esempio, ha giocato contro Miranda e anche ieri “è stato provato tutto e il suo contrario con Berni in campo come giocatore di movimento”.
Dunque al momento potrebbe esserci il ritorno di Dalbert da titolare dopo il turno concesso a Nagatomo, partito dal primo minuto nella gara contro il Bologna. Ma potrebbe esserci anche il primo turno di riposo per Borja Valero che ha fatto fatica martedì sera. Si penserebbe quindi alla coppia Gagliardini-Vecino. Dietro a Icardi, da trequartista, potrebbe giocare uno tra Eder e Brozovic e a quel punto resterebbe in panchina Joao Mario. Il portoghese e l’italo-brasiliano si sono fermati ieri sul campo qualche tempo in più per lavorare sulle punizioni assieme al tecnico. Un’altra ipotesi potrebbe essere un turno di riposo per Candreva: a quel punto potrebbero giocare insieme Eder e Brozovic.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 23-09-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA