00:10 min

primo piano

Inter, già scelto l’erede di Audero 2024/25: “Sono in salita le quotazioni di…”

Marco Astori Redattore 
Sommer chiaramente è una certezza, ma in vista della stagione '24-25 quando l’Inter dovrà disimpegnarsi fra numerosi competizioni, si sta valutando il suo prossimo vice

"L’Inter nel progettare il futuro sta ragionando anche sui portieri del domani, quello più vicino e quello più lontano". Apre così il focus dell'edizione odierna di Tuttosport sul futuro della porta nerazzurra, con il club che sta facendo attende valutazioni per quanto riguarda il secondo portiere: "Sommer chiaramente è una certezza, ma in vista della stagione '24-25 quando l’Inter dovrà disimpegnarsi fra numerosi competizioni, compreso il Mondiale per club, si sta valutando la posizione del suo vice. Ci sarà bisogno di un secondo titolare che possa dare il cambio allo svizzero e in questo senso stanno salendo le quotazioni di Musso, in uscita dall’Atalanta, su Audero. Anche perché il costo dell’argentino è simile ai 6.5 milioni che l’Inter dovrebbe girare alla Sampdoria per riscattare il portiere di origine indonesiana".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.