FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter a parametro zero: si stringe per Ginter, offerta allettante. E Matthäus…

Inter a parametro zero: si stringe per Ginter, offerta allettante. E Matthäus… - immagine 1

I nerazzurri non si fermano a Onana: vicinissimo anche il difensore tedesco, in uscita dal Borussia Monchengladbach

Fabio Alampi

André Onana non sarà l'unico colpo a parametro zero dell'Inter: la dirigenza interista sta monitorando da tempo il mercato dei calciatori in scadenza di contratto a giugno, ed è pronta a chiudere un'altra operazione. Secondo La Gazzetta dello Sport, il prossimo arrivo in casa nerazzurra potrebbe essere Matthias Ginter, difensore tedesco in uscita dal Borussia Monchengladbach. Un innesto di qualità ed esperienza internazionale, per completare un reparto che già ora è un punto di forza della formazione di Inzaghi:

"L'Inter pensa di inserire un altro centrale di livello e per questo è vicinissima a strappare il sì a parametro zero di Matthias Ginter, nazionale tedesco che ha già annunciato al Borussia Moenchengladbach la sua volontà di non rinnovare. Insomma, il prossimo matrimonio con André Onana a parametro 0 non dovrebbe essere l’unica celebrazione estiva di questo tipo: l’Inter del futuro, svuotata degli investimenti di cui aveva goduto nei primi ruggenti anni di Suning, sarà quasi obbligata a ispezionare l’ampio catalogo dei giocatori in scadenza".

Inter a parametro zero: si stringe per Ginter, offerta allettante. E Matthäus…- immagine 2

Offerta allettante

"Tra le tante offerte pervenute a Ginter, nessuna al momento è risultata più allettante di quella nerazzurra. Pesa molto la voglia di misurarsi lì dove è stato leggenda il giocatore del cuore di tanti tedeschi, Lothar Matthäus. E poi la proposta economica sul tavolo, un quadriennale da 3,5 milioni. Non è stata ancora scritta la conclusione della commedia, ma c'è uno strisciante ottimismo attorno alla questione. Solo quando e se verrà diradata perfino l'ultima nube, Ginter potrebbe fare un blitz milanese, più o meno come è toccato ieri a Onana: la firma potrebbe avvenire solo dopo che il club si sarà messo al riparo con le visite mediche, anche perché tra spalle, guai muscolari e una frattura dell'orbita gli infortuni non sono mancati in questi luoghi".

tutte le notizie di