primo piano

Inter, giornata intensa tra Danilo, Isla e comproprietà 

Ennesima giornata convulsa in casa Inter sul fronte mercato. In attesa di definire l’operazione Belfodil, e detto che Isla continua a mandare messaggi dal Cile, la novità più importante di giornata è che il riscatto di Faraoni da parte...

Riccardo Fusato

Ennesima giornata convulsa in casa Inter sul fronte mercato. In attesa di definire l'operazione Belfodil, e detto che Isla continua a mandare messaggi dal Cile, la novità più importante di giornata è che il riscatto di Faraoni da parte dell'Udinese nell'operazione Handanovic, potrebbe di fatto sbloccare la trattative per Basta, che l'Inter non ha ancora abbandonato secondo la Gazzetta dello Sport.

Ma non solo; con i friulani c'è in ballo anche la questione Danilo, anche se il suo arrivo è vincolato alla partenza di Chivu («Resta, ha un anno di contratto» ha detto ieri l’agente del romeno) e forse pure da Ranocchia, Nel contempo, ieri, i nerazzurri hanno risolto alcune comproprietà; risolte a favore dei nerazzurri le compartecipazioni di Benedetti (Torino) e Caldirola (Cesena) ma quest’ultimo potrebbe andare al Werder Brema. Rinnovi per Livaja, Crisetig e Garritano. Il Livorno ha chiesto in prestito Bardi e Duncan.