00:20 min

primo piano

Inter, è il giorno di Thuram. Numero maglia? Questa l’opzione più concreta

L’attaccante è atteso a breve a Milano dove sosterrà le visite mediche appena sbarcato e, nel pomeriggio, passerà all’idoneità

 

È il giorno di Marcus Thuram. L’attaccante è atteso a breve a Milano dove sosterrà le visite mediche appena sbarcato e, nel pomeriggio, passerà all’idoneità. In serata arriverà la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi 5 anni.

"Guadagnerà circa 6 milioni a stagione, ma grazie al decreto crescita peserà meno di Dzeko, di cui va a prendere il posto nella rosa di Inzaghi, sulle casse di viale Liberazione", sottolinea il Corriere dello Sport.

"Poi sarà il momento degli annunci, per quello che è il primo innesto in vista della prossima stagione. Quale numero avrà sulle spalle? Al Borussia Moenchengladbach aveva il 10, di cui, in nerazzurro, il padrone è Lautaro. Per quanto riguarda il 9, lasciato libero proprio dal bomber bosniaco, è probabile che venga “tenuto” per Lukaku, che lo scorso anno si era dovuto accontentare del 90. E allora un’opzione potrebbe essere il 26, ovvero il numero che Thuram ha in nazionale". 

(Corriere dello Sport)