Inter e Nike hanno annunciato il rinnovo della loro partnership, una delle più durature nel calcio europeo, visto che va avanti dal 1998. Il nuovo accordo sarà valido fino al 2031, per 8 stagioni, e frutterà circa 30 milioni a stagione al club di viale della Liberazione: 26 più 3 legati alla vendita del prodotto. Nell'ultima stagione la cifra garantita dall'azienda americana era di 12,5 milioni più bonus.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
10:27
10:15
09:26
primo piano
Inter-Nike, da 12 a 29 mln: giovedì lancio prima maglia. La seconda in Giappone
Inter e Nike hanno annunciato il rinnovo della loro partnership, una delle più durature nel calcio europeo, visto che va avanti dal 1998


Giovedì il lancio telematico della prima maglia per il 2023-24, mentre la seconda maglia sarà presentata a Tokyo nel corso della tournée durante un grande evento in un Nike Store al quale parteciperà tutta la squadra. Adesso l'Inter è l'unica squadra della Serie A marchiata Nike, il fiore all'occhiello in Italia dell'azienda americana che sta puntando sempre più sui grandi club (Psg, Barcellona, Atletico Madrid, Liverpool e Chelsea)
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.