Caccia a un centrocampista, ma non solo. Dopo gli infortuni di Politano e Sanchez, l'Inter è alla ricerca di un rinforzo anche in attacco.
primo piano
Inter, se parte Politano dentro Giroud. Alternative? Una pista italiana non è da scartare
L'inter si muove anche per il reparto offensivo e il francese del Chelsea è la prima opzione per la squadra di Conte a gennaio
"È quello l’altro reparto sul quale l’Inter metterà le mani a gennaio. È vero che Conte riavrà, proprio con l’anno nuovo, Alexis Sanchez. Ma l’arrivo di un volto nuovo è probabile, in concomitanza appunto con l’addio di Politano. Qui il ragionamento cambia, in un reparto che conta già su Lukaku, Lautaro e in prospettiva su Esposito, al netto dei discorsi che si faranno la prossima estate su Sanchez. L’Inter qui è aperta all’idea di cercare un profilo più pronto. E Olivier Giroud - contratto in scadenza a giugno - è occasione che ad Appiano stanno prendendo in serissima considerazione. Al Chelsea è stato già allenato da Conte, per sei mesi: per portarlo via bastano 6-7 milioni e la promessa di un contratto di almeno 18 mesi. Alternative? Petagna non convince, Lasagna invece non è nome da scartare", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA