- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Diego Godin of FC Internazionale arrives at Giuseppe Meazza Stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on November 09, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
Fino a gennaio sarà vera emergenza, poi Antonio Conte potrà tornare a contare su alcuni elementi importanti, in grado di dare nuova spinta alla rincorsa Scudetto dell'Inter. Fra questi, anche Alexis Sanchez, infortunatosi con il Cile alla caviglia proprio mentre stava trovando ritmo e diventando un giocatore veramente importante per i nerazzurri. Un peccato, ribadito anche da Diego Godin che, intervistato da cfd.cl, ha detto:
"Alexis è importante per noi. Abbiamo bisogno dei suoi gol se vogliamo raggiungere qualcosa di importante. E' un peccato, perché stava migliorando e perché era andato in Nazionale per trovare ancor più ritmo. Abbiamo perso un grande giocatore. Stava crescendo, è venuto all'Inter con tanta voglia di fare bene, di entrare all'interno delle dinamiche del nostro gruppo. Lo aveva fatto e si è visto che è un giocatore con caratteristiche uniche nella nostra squadra. Il suo infortunio è stato un vero peccato e speriamo possa tornare presto perché abbiamo bisogno di lui".
(Fonte: cdf.cl)
© RIPRODUZIONE RISERVATA