Prossima tappa Marassi. Venerdì l'Inter gioca contro il Genoa e Inzaghi ritroverà Bastoni e Brozovic, entrambi assenti per squalifica contro il Sassuolo. Speriamo che con loro il tecnico ritrovi qualche certezza smarrita anche perché alla gara di Genova seguiranno l'andata del derby di Coppa Italia col Milan (1 marzo), la Salernitana a San Siro (5 marzo) e la trasferta di Liverpool, martedì 8.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Genoa-Inter, Inzaghi rivede Brozovic e Bastoni. Ottimismo per Gosens. Correa…
Il tedesco potrebbe rientrare tra i convocati della gara di Marassi. L'attaccante argentino ha bisogno ancora di qualche tempo
Per quelle gare l'allenatore potrà contare probabilmente anche su Gosens. Il giocatore acquistato a gennaio da Ausilio e Marotta nei prossimi giorni "dovrebbe rientrare progressivamente in gruppo e potenzialmente entrare nella lista dei convocati già per Genova. Al più tardi l'appuntamento è per il derby di inizio marzo", spiega La Gazzetta dello Sport. Vecino sta cercando di gestire un'infiammazione al ginocchio. Per il rientro di Correa dovrebbe servire invece qualche giorno in più, potrebbe esserci per la gara con la Salernita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA