L'Inter segue sempre con grande attenzione i giovani prospetti ed è sempre proiettata anche sul mercato sudamericano. Il club nerazzurro ha messo nel mirino un giovane brasiliano classe 2002. L'Inter è sulle tracce del trequartista del Flamengo Reinier Jesus ed è pronta a dare battaglia all'Arsenal per il giovane talento, valutato circa 70 milioni di euro.
primo piano
Guerra all’Arsenal per il giovane Reinier. L’Inter pronta a giocarsi la carta Gabigol col Flamengo
L'Inter segue da vicino il giovane trequartista classe 2002 che piace a molte big europee e mette sul piatto anche l'attaccante
Reinier ha da poco rinnovato col Flamengo fino al 2024 e il club brasiliano ha inserito una clausola rescissoria di 70 milioni di euro per tenere lontane le pretendenti. Sulle sue tracce si è da tempo messo l'Arsenal. I Gunners sono molto interessati all'affare tanto che avrebbero già discusso con il padre del calciatore. Anche l'Inter segue Reinier da un anno, ma tutti i top club si stanno piano piano avvicinando a lui: Juve, Manchester City, Psg, Real Madrid, Everton.
L'Inter, però, dalla sua parte potrebbe avere una carta vincente: Gabigol. L'attaccante è in prestito al club brasiliano e le due società stanno discutendo la possibile cessione del giocatore. Il club nerazzurro ha provato negli ultimi mesi a strappare una prelazione per il suo acquisto.
(The Sun)
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA