Avrà ancora il posto da titolare tra i pali dell'Inter, Samir Handanovic, e non ha alcuna intenzione di mollarlo facilmente. Ecco perché il capitano nerazzurro si sta preparando alla grande per la stagione che verrà, come riporta il Corriere dello Sport: "Il 14 luglio, proprio quando avrà iniziato il ritiro alla Pinetina con l'Inter, Handa festeggerà il trentottesimo compleanno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Handanovic più voglioso che mai: “Chi gli sta vicino assicura che…”
Non perché sente il fiato sul collo di Onana, ma perché è reduce da una stagione nella quale ha alternato prestazione super ad altre meno brillanti
Lo farà ancora in campo e in piena forma fisica anche perché non pensate che queste vacanze le abbia trascorse solo a riposarsi. Le persone a lui vicine assicurano che, se possibile, si stia preparando con ancora più attenzione rispetto al solito.
Non perché sente il fiato sul collo di Onana, ma perché è reduce da una stagione nella quale ha alternato prestazione super ad altre meno brillanti. E soprattutto perché non gli è piaciuto il finale del campionato, con la beffa subita dai rossoneri. Punta a un pronto riscatto e vuole aggiungere coppe alla sua bacheca personale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA