Si è concluso con una assoluzione il caso Acerbi. Dopo giorni di polemiche, il Giudice sportivo ha deciso di non squalificare il difensore, ma in casa Inter qualche strascico è rimasto. Ecco perché il club nerazzurro guarda oltre e ha messo nel mirino Mario Hermoso. "Non bastasse, il pasticcio Acerbi ha dato ancora più forza a questa suggestione: l’assoluzione dall’accusa di razzismo non è, infatti, bastata a mettere al sicuro il difensore azzurro all’Inter, anzi il club di Zhang è sempre più deciso a privarsi di “Ace” già nel 2024-25", sottolinea la Gazzetta dello Sport.


primo piano
Inter decisa su Hermoso. Acerbi via? Club fa questa valutazione. Il fastidio per le parole…
"L’età, il polpaccio dispettoso e soprattutto il fastidio per le parole pronunciate sul caso razzismo senza autorizzazione del club sono una sentenza. Hermoso si muove meglio in un reparto a tre piuttosto che in uno a 4. Può serenamente fare il perno centrale nel post rottamazione di Acerbi, ma in partenza è più a suo agio nelle terre di Acerbi: si sa, la duttilità a Inzaghi non dispiace".
LEGGI ANCHE
(Gazzetta dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA