L'infortunio di Tajon Buchanan ha costretto l'Inter a rituffarsi sul mercato. E la strategia è chiara: si cercherà un difensore mancino in grado di fare il braccetto. Questi i nomi in lista secondo Il Giorno: "Il primo nome a cui hanno pensato all’Inter è Mario Hermoso, 29 anni, svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Ha il curriculum per non avvertire il peso della maglia e ha giocato nell’ultimo anno in un modulo analogo a quello con cui gioca Inzaghi: lo staff tecnico non dovrebbe lavorarci a lungo per inculcare i meccanismi utili a far funzionare la squadra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, non solo Hermoso: “Indiscrezioni raccontano anche di questo nome in Serie A”
Il primo nome a cui hanno pensato all’Inter è Mario Hermoso, 29 anni, svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid: ma non c'è solo lui
Da buon parametro zero, però, rischia di avere costi importanti in termini d’ingaggio (si vocifera di una richiesta triennale da 5 milioni l’anno). Per questo l’Inter non ha ancora affondato il colpo con l’agente. Secondo indiscrezioni delle ultime ore sul taccuino ci sarebbe anche Johan Vasquez, messicano, 25 anni e con alle spalle un’ottima stagione al Genoa, dove è stato compagno di squadra di Josep Martinez: riempirebbe uno degli slot per gli extracomunitari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA