Finora in chiaroscuro, ora è tempo che i nuovi acquisti dell'Inter diano la scossa e diano dimostrazione dell'enorme potenziale che hanno a disposizione. Questo sostiene Repubblica, che sottolinea come, de vrij e Asamoah, dal centrocampo in su i nuovi nerazzurri non abbiano ancora mostrato a pieno il proprio talento:
primo piano
Inter, i nuovi diano la scossa: da Nainggolan a Keita: a Spalletti serve il loro talento
Secondo il quotidiano è ora che i nuovi diano prova del loro talento
DE VRIJ E ASAMOAH - "Il ghanese col Tottenham è stato tra i migliori, De Vrij si è lasciato scappare Kane solo una volta poi ha assistito Vecino sull’ormai celebre 2-1, è una sicurezza (...)".
NAINGGOLAN - "Di Nainggolan si è celebrato il ritorno, con gol, già alla terza giornata a Bologna, ma il belga non ha nelle gambe la preparazione estiva (...)".
LAUTARO MARTINEZ - "Il ragazzo è forte o fortissimo, promette mirabilie al fianco di Icardi, ma è un altro che non è stato benissimo in estate (...) pare abbia pagato il passaggio dai modesti carichi di lavoro in Argentina a quelli, pesantissimi, del campionato italiano".
POLITANO E KEITA - "Come i frombolieri Politano e Keita: il primo ha esibito sprint e buona volontà, ancora fatica a emergere a livello atletico anche se Spalletti crede molto in lui, il secondo è stato quasi sempre riserva, poi da titolare ha giocato da centravanti contro il Parma (male) e attende nuove prove".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA