- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Per Mauro Icardi il Napoli fa sul serio. Come riporta SportMediaset, infatti, De Laurentiis ha fatto irruzione alla sua maniera, offrendo prima 10 milioni netti al giocatore, per poi proporre all'Inter uno scambio con Insigne, accolto in maniera fredda. Nelle ultime ore, però, dopo l'irritante manovra di disturbo della Juve per Lukaku, sono cambiate le prospettive: l'Inter preferisce cederlo al Napoli. Il problema è scardinare il patto Paratici-Wanda: Icardi considera il trasferimento a Torino come unica alternativa possibile ad una permanenza a Milano. Bisogna capire ora se l'alleanza Marotta-De Laurentiis riuscirà a convincere gli Icardi ad accettare il Napoli.
LUKAKU - La manovra Juve non preoccupa: lui ha già un accordo con l'Inter e considera Conte il migliore. Con lo United sono stati fatti passi avanti importanti: il belga partirà per la tournée d'Australia, ma il 20 luglio a Singapore, data della sfida con l'Inter per l'ICC, andrà in scena il faccia a faccia decisivo tra i club. L'Inter pensa anche a Darmian e Matic, per il quale potrebbe essere proposto Nainggolan in uno scambio.
BARELLA E DZEKO - Per il primo potrebbe esserci il contatto decisivo lunedì in Lega: l'Inter è disposta ad alzare i bonus per risolvere la telenovela. L'affare Dzeko è invece in stallo: Marotta offre 10 milioni e non ha intenzione di alzare la cifra per un giocatore di 33 anni che andrà in scadenza a giugno 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA