- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dell'accordo ormai raggiunto tra l'Inter e Icardi per il rinnovo di contratto, ma secondo quanto si apprende da Goal.com, c'è già la firma dell'attaccante argentino sul nuovo contratto che lo lega all'Inter fino al 2021:
"Con una ricchissima clausola rescissoria da 110 milioni di euro che sarà valida solo e soltanto per l'estero; in Italia, nessuna clausola valida. Così il discorso si è concluso con Icardi che rimarrà capitano dell'Inter, tutto accordato nel dettaglio. Con buona pace del Napoli che ha provato fino all'ultimo a convincere i nerazzurri dopo aver trovato un principio d'intesa con Maurito. C'è di più: da quanto scoperto, in realtà Icardi ha firmato... due contratti con l'Inter. Uno valido da subito; l'altro, se il club dovesse qualificarsi a una delle prossime edizioni della Champions League entro i prossimi 5 anni.
I PREMI LEGATI ALLA CHAMPIONS - "In quel caso Icardi avrebbe già un nuovo contratto pronto e firmato da poco più di 5 milioni fissi con bonus fino a oltre 6 milioni, premi importantissimi legati proprio ai gol in Champions dell'argentino. Solo da attivare qualora fosse Europa che conta entro le prossime stagioni. Un accordo che conferma come l'Inter ha voluto totalmente accontentare Icardi: il futuro è con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA