Lo staff medico dell'Inter ha fissato una deadline per le cure di Icardi e secondo il Corriere dello Sport all'argentino è stata concessa un'altra settimana per la sua tendinopatia al ginocchio destro. Ieri il giocatore ha visto la sua famiglia tornare a casa dopo un viaggio a Dubai: non sta abitando a Milano, ma trova ristoro nella pace del Lago di Como dove ha una casa acquistata ormai tempo fa.
primo piano
Inter-Icardi, dead line per le cure: altro consulto medico? Lui spera di incontrare…
Il giocatore nerazzurro sta vivendo nella sua villa a Como in questo periodo, da Appiano arriva che il suo ginocchio sta molto meglio
Secondo quanto è arrivato da Appiano Gentile "le due settimane abbondanti di cure hanno fatto bene al ginocchio di Icardi e la situazione è migliorata non solo rispetto all’ultimo periodo, ma anche alla scorsa estate, quando Mauro era andato a farsi visitare da uno specialista a Barcellona. Basterà per farlo tornare subito in gruppo? Probabile che all’inizio il lavoro sia personalizzato per non sovraccaricare l'articolazione", scrive Ramazzotti. Se il giocatore dovesse lamentare ulteriori fastidi non è esclusa una nuova visita, ipotesi non scartata neanche dalla società che presto dovrebbe vedere Wanda Nara per cercare una soluzione. Mentre Maurito spererebbe di incontrare qualcuno in particolare, il presidente Steven Zhang.
(Fonte: Corriere dello Sport, 3-3-2019)
© RIPRODUZIONE RISERVATA