Non è il primo e non sarà neanche l'ultimo. Wanda Nara manda spesso messaggi via social e anche oggi la moglie di Icardi ha voluto pubblicare un piccolo pensiero che probabilmente racchiude il tipo di persona con cui le piace interloquire. Questo il suo post.
primo piano
Inter, il nuovo post di Wanda: “Chi parla con me deve avere le palle! Deve sapere 3 lingue…”
La moglie di Icardi è in trattativa con l'Inter per il rinnovo del contratto
“Mi piacciono le persone che parlano tre lingue: in faccia, in maniera diretta e con le palle”.
Ma con chi ce l'ha stavolta Wanda? La moglie-agente di Mauro Icardi è coinvolta in diverse querelle. Ce l'ha con l'Inter che ancora non l'ha affrontata faccia a faccia per il rinnovo? Ce l'ha con il fratello e la sorella di Mauro Icardi, che da settimane la stanno attaccando tra social e tv? Ce l'ha con Maxi Lopez, che anche dal Brasile la provoca con interviste pubbliche? Wanda non è nuova a messaggi criptici, quasi mai però con un destinatario diretto.
La questione che sta più a cuore ai tifosi, però, è sicuramente quella relativa al rinnovo, che sembra potersi sbloccare, in un senso o nell'altro, la prossima settimana. Icardi, per bocca di Wanda, continua a chiedere 9 milioni a stagione, l'Inter sembra voler salire a 7-7,5 con la sua offerta. Ma a risultare decisivo sarà, ovviamente, il faccia a faccia tra la stessa Wanda e Marotta, un faccia a faccia previsto per la prossima settimana. E in quell'occasione, ci sarà da parlare chiaro. Proprio come piace a Wanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA