primo piano

Inter, il piano per Vilhena è già pronto: 4 anni a 1,5 mln. Diarra, di nuovo rischi legali?

Dario Di Noi

L'Inter pensa sul serio all'acquisto di Tonny Vilhena, tanto che Ausilio starebbe aspettando solo il via libera della società. al giocatori 4 anni di contratto a 1,5 mln l'anno. Sullo sfondo anche Lassana Diarra: la FFF non riconosce la clausola...

All’alba di un nuovo, lunghissimo, periodo di calciomercato, uno dei primi nomi accostati all’Inter è quello di Tonny Vilhena, centrocampista olandese (classe ’95) in forza al Feyenoord. Lui è uno dei profili più caldeggiati, favorito da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L’occasione a costo zero ingolosisce, al punto che Ausilio starebbe solo aspettando il via libera da parte della società.

L’idea dell’Inter - secondo TMW - sarebbe quella di proporre al ragazzo 4 anni di contratto, a 1,5 milioni di euro a stagione. Sarebbe il terzo colpo a parametro zero messo a segno dalla dirigenza nerazzurra, dopo Banega e Erkin.

Oltre a loro, nel mirino ce ne sarebbe un quarto: si tratta di Lassana Diarra, ora all’Olympique Marsiglia. Un affare molto più complicato, per via della clausola che può liberarlo dal club francese. La Federcalcio transalpina, difatti, sembra incline a non riconoscerla. Perciò, dopo le ragioni che portarono l’Inter a non investire su di lui per la diatriba con la Lokomotiv Mosca, il rischio sarebbe quello di uno scontro legale, ancora una volta.

(Tmw)