L'avventura di Aleix Vidal al Barcellona non sta andando nel migliore dei modi. Il terzino non riesce a trovare spazio con Luis Enrique non lo ha convocato per la sfida contro il Celta e le voci di mercato su di lui si moltiplicano. Il club blaugrana gli chiede di continuare a lavorare duramente fino a quando avrà la sua occasione, magari quando Sergi Roberto sarà indisponibile, ma Vidal vuole sì giocare ma per meriti e impegno in allenamento. Così tutte le squadre interessate al giocatore si stanno facendo avanti e tra queste c'è anche l'Inter. Il club nerazzurro si sarebbe mosso nelle ultime settimane per chiedere informazioni sul giocatore, ma l'Inter non è l'unica squadra interessata: anche Napoli, Milan e Sunderland stanno monitorando la situazione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, il terzino arriva dalla Spagna? Sondaggio per Aleix Vidal, ma la concorrenza…
L'esterno difensivo del Barcellona non trova spazio agli ordini di Luis Enrique e il club nerazzurro potrebbe fare un'offerta. Anche Milan e Napoli interessate
Al momento Vidal vuole rimane al Barcellona per giocarsi le sue carte con i blaugrana, ma se da qui a gennaio la situazione non dovesse cambiare, ecco che una cessione nella prossima sessione di mercato diventerebbe quasi inevitabile. L'Inter e le altre società non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale, ma rimangono in attesa dell'evolversi della situazione; anche il Granada rimane una destinazione possibile.
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA