- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter corteggia Berardi. Il Sassuolo? Cerca di resistere. "A gennaio non venderemo i pezzi pregiati, né Berardi, né gli altri", ha dichiarato Carnevali, ieri. Ma l’Inter -secondo QS - è in forte pressione sull’entourage del ragazzo con un quinquennale da 2.5 milioni a stagione che farebbe gola a chiunque. E un’offerta da 15 milioni più il cartellino di Eder (valutato 12) da destinare al club di Squinzi. Carnevali snobba Eder: "Ha profilo di un giocatore molto importante, non so se si adatta al Sassuolo visto che noi puntiamo sui giovani e sugli italiani".
Su Berardi c'è anche la Juve - "Il modo in cui Carnevali e Marotta sono sgattaiolati via dalla presentazione a Quarto Oggiaro di “Quarta Categoria” però non lascia molti dubbi su quale neroverde: ma i nerazzurri contano sulla volontà del calciatore, da sempre tifoso interista."
Difensori centrali - "Sull’asse Inter-Sassuolo però non si parla solo di Berardi: ai nerazzurri interessa anche Francesco Acerbi per rinforzare un reparto, quello dei centrali di difesa, molto scarno numericamente.
Un’alternativa a Lindelof del Benfica, in cima alle preferenze di De Boer e privilegiato per la presenza come intermediario di Kia Joorabchan, agente molto vicino a Suning e autore della trattativa per Joao Mario."
(QS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA