ultimora

INTER IN RITIRO DOPO 12 ANNI. QUALCHE GIOCATORE È SCONTENTO MA…

Dunque ora è ufficiale: l’Inter va in ritiro, ed è un fatto abbastanza inconsueto, visto che l’ultimo precedente risale addirittura alla stagione 2003/2004, con Zaccheroni in panchina. La decisione era già nell’aria da lunedì...

Riccardo Fusato

Dunque ora è ufficiale: l'Inter va in ritiro, ed è un fatto abbastanza inconsueto, visto che l'ultimo precedente risale addirittura alla stagione 2003/2004, con Zaccheroni in panchina. La decisione era già nell'aria da lunedì e dunque i nerazzurri, dopo l'allenamento odierno non torneranno a casa  ma resteranno alla Pinetina fino a sabato, giorno della sfida con la Sampdoria a San Siro. Era stata presa in considerazione anche l’ipotesi di una sede diversa (sondata la Borghesiana a Roma ma era occupata), poi però, anche per una questione di tempi, si è optato per rimanere nel proprio centro sportivo.

Magari, qualche giocatore non avrà gradito, ma nessuno ha manifestato pubblicamente il suo fastidio. Peraltro, seppure il club abbia garantito che non sia una decisione punitiva, il ritiro evidentemente non è nemmeno un premio per un gruppo reduce da 9 punti in 9 giornate.

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di