Il nome caldo per il colpo last minute dell'Inter è quello anticipato da FCIN1908: ecco l'incastro per l'arrivo di Davy Klaassen
L’Inter è pronta a regalare un ultimo tassello a Simone Inzaghi per rinforzare la rosa nerazzurra. Si tratta di un colpo a centrocampo e il nome caldo è quello anticipato ieri da FCIN1908.it: Davy Klaassen. Ecco la situazione secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport oggi in edicola: "L’Inter, era chiaro, ci avrebbe provato fino all’ultimo, dopo Pavard, a regalare a Simone Inzaghi un ulteriore innesto, questa volta a centrocampo. Alla fine di una giornata convulsa, ieri sera il nome forte su cui puntare è diventato uno solo: Davy Klaassen, l’olandese in scadenza di contratto con l’Ajax. Tutto questo passando per una lunga serie di nomi e di incastri non semplici da far andare a dama.
Nel centrocampo dell’Inter mancava un elemento più strutturato fisicamente e questo identikit in effetti aveva fatto pendere la bilancia più dalla parte di Ndombele che da quella di Maxime Lopez, ovvero i nomi emersi con forza mercoledì. In realtà, ieri, entrambe le piste si sono parecchio raffreddate. E per motivi diversi. L’arrivo del regista del Sassuolo, infatti, era strettamente legato ad Asllani. In sostanza, doveva essere messo in piedi uno scambio di prestiti. Solo che l’albanese, pur desiderando giocare di più, anche a costo di lasciare temporaneamente l’Inter, non ritiene che la squadra neroverde sia la piazza migliore. Preferirebbe inseguire il rilancio all’Empoli, dove è cresciuto e dove si è messo in mostra. Il club toscano, però, non ha una contropartita da offrire all’Inter. E, comunque, il Sassuolo non lascerebbe andare Lopez con un semplice prestito.