- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LENS, FRANCE - JULY 22: Romelu Lukaku of FC Internazionale and Joaquin Correa of FC Internazionale boards a plane during the Inter travel to Len on July 22, 2022 in Lens, France. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'infermeria dell'Inter ha da ieri accolto un nuovo nerazzurro. Per questo Simone Inzaghi arriverà alla sfida col Sassuolo con l'attacco ridotto al midollo.
L'aggiornamento arriva dalla Gazzetta dello Sport di oggi: "Non solo niente Lukaku, il cui recupero procede coi piedi di piombo per evitare anche il minimo rischio di ricaduta (ieri ha aumentato l’intensità, l’obiettivo massimo è una panchina a Barcellona), ma col Sassuolo sabato Inzaghi dovrà rinunciare pure a un’altra punta e per una volta non per colpa di un flessore: per Joaquin Correa un risentimento tendineo al ginocchio sinistro. «Sarà valutato giorno dopo giorno», ha scritto prudentemente il club e il rischio di stop per una settimana è alto. Nessun problema, invece, per De Vrij: erano solo crampi quei dolorini avvertiti post-Barça".
© RIPRODUZIONE RISERVATA