FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, infermeria già piena. “Alcuni giocatori vanno preservati”. Frattesi? Forse col Bologna

Inter Frattesi
L'Inter deve rialzarsi dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Salernitana e Benfica sono due gare molto importanti

L'Inter ha bisogno di due vittorie. Salernitana e Benfica sono due snodi importanti: stasera a Salerno l'Inter deve pensare a mantenere la testa della classifica. Martedì una vittoria farebbe pensare più serenamente al passaggio del turno. In modo poi da poter dosare le forze.

Inter, infermeria già piena. “Alcuni giocatori vanno preservati”. Frattesi? Forse col Bologna- immagine 2

"Ciò che è successo con il Sassuolo, la seconda gara infrasettimanale della stagione, è un segnale di quanto possa incidere la stanchezza sul livello della prestazione. Soprattutto certi giocatori devono essere preservati, per evitare che consumino tutte le energie. Basti pensare ai vari Bastoni, Mkhitaryan e Lautaro, sempre titolari nelle prime 6 uscite stagionali e sempre più in affanno con il passare dei minuti durante la sfida con il Sassuolo. Togliere peso ad un paio di sfide di Champions, insomma, sarebbe prezioso. Tanto più che si ridurrebbero le possibilità di nuovi infortuni", sottolinea il Corriere dello Sport.


Inter, infermeria già piena. “Alcuni giocatori vanno preservati”. Frattesi? Forse col Bologna- immagine 3

L'infermeria in casa Inter è già piena. "Arnautovic starà fermo un paio di mesi e si è andato ad aggiungere, in infermeria, a Sensi, già out per un guaio muscolare, e a Cuadrado, che ancora non ha smaltito la tendinite. Ieri, è arrivata la brutta notizia dello stop di Frattesi per un «lieve risentimento ai flessori della coscia destra». Il centrocampista non era al meglio già da una decina di giorni ed è il motivo per cui Inzaghi non l’ha fatto partire dall’inizio contro il Sassuolo. Il guaio comunque non è grave, ma Frattesi non ci sarà né stasera né, a meno di miracoli, martedì con il Benfica. Dovrebbe esserci contro il Bologna, ma dipenderà dall'evoluzione delle sue condizioni. In ogni caso, se Inzaghi era già a corto di rotazioni in attacco, ora si ritrova nella medesima situazione a centrocampo", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.