03:58 min

primo piano

Inter, inizio di 2024 scintillante: 7 vittorie su 7, 5 con le big con un trofeo già vinto

Marco Macca Redattore 
Di meglio, da questo inizio di 2024, Simone Inzaghi e la sua Inter non potevano davvero chiedere. Ecco cosa scrive il CorSport

Di meglio, da questo inizio di 2024, Simone Inzaghi e la sua Inter non potevano davvero chiedere. Perché, come ricorda il Corriere dello Sport, i nerazzurri in questa prima parte dell'anno hanno ottenuto 7 vittorie su 7, di cui 5 in scontri diretti. C'è già un trofeo in bacheca (la Supercoppa Italiana) e un'accelerazione in ottica scudetto. Si legge:

"Un inizio 2024 scintillante. Sette vittorie in sette partite. Cinque delle quali contro altre cosiddette big: Lazio, Napoli, Fiorentina, Juventus e Roma. E così l’Inter si è già presa una Supercoppa e ha impresso la prima accelerazione al campionato".

"Vero è che i bianconeri devono ancora giocare la loro partita, ma pure i nerazzurri devono recuperarne una. Il +7, insomma, è con lo stesso numero di gare giocate e, quindi, assolutamente significativo. Con la conseguenza che, adesso, tutta la pressione è sugli uomini di Allegri, obbligati a dare una risposta domani sera, battendo l'Udinese".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.