01:36 min

primo piano

CdS / Inter, inserimento United per Pavard: dipende da Maguire, muro Bayern

Concorrenza dalla Premier per l'Inter nella corsa al difensore francese, in uscita dal Bayern Monaco: la situazione

Proseguono i contatti tra Inter e Bayern Monaco per Benjamin Pavard. Nella giornata di ieri il club nerazzurro ha manifestando la disponibilità ad alzare la quota dei bonus inseriti nell’offerta ufficiale per il francese, fermi restando i 25 milioni di euro, come cifra fissa. I tedeschi, però, che inizialmente avevano fissato la quota di 35 milioni tutto compreso per lasciar andare il giocatore, in serata, hanno avvisato l’Inter di aver alzato l’asticella a 40.

Il motivo è legato all’inserimento del Manchester United per il calciatore, con i Red Devils pronti a garantire proprio quella cifra, ma solo dopo l’addio di Maguire, come spiega il Corriere dello Sport.

Il difensore inglese, però, ha rifiutato il passaggio al West Ham, dichiarando apertamente di voler restare a Manchester. Ma dal canto suo lo United ritiene di poter convincere Maguire.

In Viale della Liberazione si confida sull’intesa di massima già trovata con Pavard per trovare l’accordo con il Bayern Monaco.


Restano vive le piste che portano ad alcune alternative, Tomiyasu e Chalobah: “Per il primo l’Arsenal non ha concesso aperture, mentre il secondo è alle prese con un guaio al ginocchio. Tanganga, invece, finito pure nel mirino del Luton Town, sarebbe oggettivamente qualcosa di molto diverso… “.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.