Keitaha incontrato Inzaghi a Capri e si sarebbe offerto di tornare all'Inter. Lavorerebbe volentieri con il tecnico che lo ha allenato alla Lazio e con il club nel quale ha segnato 5 reti in 29 presenze quando c'era Spalletti in panchina.
primo piano
Keita incontra Inzaghi a Capri e si propone all’Inter: “Più che indiscrezione…”
Secondo La Gazzetta dello Sport è un'idea che nasce dal giocatore per la stima nei confronti del neo allenatore nerazzurro
La Gazzetta dello Sport scrive: "Più che un’indiscrezione di mercato, parliamo di un tentativo di tornare a lavorare insieme". Con Simone, Keita ha giocato prima nella Primavera della Lazio e poi come attaccante della prima squadra e al primo anno, in 36 presenze in campionato ha segnato 16 gol. "L'anno dell'oggettiva consacrazione del senegalese, che non è mai più riuscito a ripetersi su quei livelli. Insomma, tra i due c’è grande stima oltre che grande affetto e anche per questo che l’ormai ex attaccante della Samp - 25 gare e 7 reti nell’ultimo campionato, una anche a San Siro contro l’Inter - si è proposto per un ritorno in nerazzurro", sottolinea la rosea.
Resta un'idea sullo sfondo non una trattativa iniziata. "Un'idea che potrebbe essere presa in considerazione più avanti", si legge nello stesso articolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA