00:11 min

primo piano

Inter, per Inzaghi non è finita: la festa viene dopo. Allenamenti ad alti giri per il Torino

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico dell'Inter vuole onorare al meglio la gara di oggi e l'ha preparata come al solito. Dopo si penserà alla festa

L'Inter scenderà in campo alle 12.30 con il Torino e per Inzaghi non sarà un'amichevole. Dentro i titolari, il tecnico vuole un'altra vittoria. Poi si penserà alla festa coi tifosi.

"Non è finita fin quando non è finita. Simone Inzaghi la pensa così. Sotto la pioggia l’Inter, campione d’Italia, si è allenata ad alti giri per preparare la gara di oggi a San Siro col Torino. Tanta corsa, volti concentrati. L’allenatore ci tiene a vincere contro i granata in un San Siro in festa, prima della partenza dei due pullman che percorreranno in parata le strade della città. La gara comincerà alle 12.30, il corteo intorno alle 16, per arrivare circa quattro ore più tardi in piazza Duomo, dove i giocatori si affacceranno al balcone del locale Terrazza Duomo 21 per guidare la festa dei tifosi sulle note di “Ho fatto un sogno”, cantata dagli interisti Rose Villain, Madame e Tananai", scrive Repubblica.

"Ma prima della festa ci sarà la partita. In allenamento, il tecnico ha provato De Vrij al centro della difesa al posto di Acerbi, fermato da una pubalgia e determinato ad arrivare in forma all’Europeo. A sinistra spazio a Carlos Augusto. A destra correrà Darmian, Dumfries è infortunato. Per il resto spazio ai soliti, con l’unica incognita di Frattesi, che potrebbe (ma non è detto) trovare un posto dall’inizio", scrive il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.