Intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo il pareggio contro il Lione, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così della prestazione dei suoi: "Buonissimo test contro un'ottima squadra che sapevamo fosse più avanti di noi: ho visto le cose che cercavo. La squadra è stata bene in campo entrambi i tempi: nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni ma abbiamo giocato contro una squadra in condizioni e con grande qualità. Ho avuto grandissime risposte.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Inzaghi: “Buon test, ho visto le cose che volevo. I ragazzi sono squadra”
Le parole del tecnico: "Buonissimo test contro un'ottima squadra che sapevamo fosse più avanti di noi: ho visto le cose che cercavo"
Fare nomi non mi va, però ho visto lo spirito che cercavo, la condizione sta crescendo: sapevamo di questi test impegnativi come lo sarà quello di sabato prossimo ma è quello che cercavamo. I ragazzi sono stati squadra, si aiutano: abbiamo cercato di mettere in pratica quello che facciamo in settimana, per questo sono molto soddisfatto. I tifosi? Sappiamo di avere un grandissimo sostegno, anche l'anno scorso erano tantissimi: ci seguono con grande passione, lavoriamo per dar loro soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA