00:50 min

primo piano

Inter, Inzaghi: “Rammarico per i tifosi, non vogliamo mai perdere. L’anno prossimo…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la gara col Sassuolo

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro dopo la sconfitta col Sassuolo: "C'erano tantissimi tifosi, c'è un po' di rammarico per questo. Ma la squadra ha fatto ciò che doveva fare, a parte nei primi 20'. Abbiamo sbagliato un po' tecnicamente, ci dispiace perché non vogliamo mai perdere. Volevamo fare qualcosa in più. Consigli ha fatto buonissimi interventi, c'è stata anche un po' di imprecisione nostra, ma i ragazzi ci hanno provato fino alla fine. Vanno dati meriti al Sassuolo, perché in difesa ha giocato una partita molto buona".

Tieni conto delle energie spese dal gruppo in due anni molto dispendiosi?

"Questo assolutamente. Abbiamo tre partite da fare nel migliore dei modi, poi anche il prossimo anno ci saranno tante partite. Noi e la Juve avremo anche il mondiale per club, ci stiamo già organizzando per provarci al meglio".

C'è qualcosa del Sassuolo che vi mette in difficoltà?

"Ora stanno faticando, complice l'infortunio di Berardi, ma avevamo già perso contro di loro. Stasera hanno tanti meriti".

L'obiettivo ora è vincerle tutte.

"Assolutamente. Poi ci sono gli avversari che faranno di tutto per metterci in difficoltà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.