La sconfitta di Spezia pone tanti interrogativi in casa Inter sul futuro, soprattutto su quello di Simone Inzaghi, ora più che mai in bilico. E, come conferma Il Giorno, il tecnico non è più saldo sulla panchina come lo era qualche settimana fa e a fine anno il divorzio sembra davvero possibile: "La regola non scritta del calcio dice che se c’è da pagare, il primo a cui va il conto è l’allenatore e così sarà a fine anno se ad Oporto si fermerà il percorso europeo, probabilmente anche con la zona Champions (oggi a rischio) in tasca.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Coppa Italia e Supercoppa non basteranno: “Inzaghi salta a fine anno se…”
La dirigenza è convinta di aver fornito una rosa che ha sì delle lacune in termini di fantasia, ma non è tale da giustificare otto sconfitte in A su 26 turni
Supercoppa e Coppa Italia che un anno fa salvarono il bilancio tecnico, stavolta non basteranno, nemmeno se lo stemma della coccarda dovesse restare sulle maglie nerazzurra. La dirigenza è convinta di aver fornito una rosa che ha sì delle lacune in termini di fantasia, ma non è tale da giustificare otto sconfitte in A su 26 turni, posto che alcune scelte poco lungimiranti sono state spinte da Inzaghi stesso" si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA