primo piano

Inter, con l’Atletico Inzaghi punta sui titolarissimi. Simeone, piccola speranza per Morata

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico dell'Inter schiererà i soliti esterni Darmian e Dimarco, con De Vrij in difesa al posto dell'infortunato Acerbi

Sarà la solita Inter quella che domani sera affronterà a San Siro l'Atletico Madrid. L'Inter dei titolari, eccetto Acerbi infortunato. Inzaghi si affida al solito undici per cercare di andare avanti in Europa.

"Simone Inzaghi con i titolarissimi - a sinistra rientrerà Dimarco, a destra Darmian è favorito sul rilanciato Dumfries - il Cholo Simeone con la speranza Morata. Inter e Atletico Madrid sono pronte alla gara d’andata degli ottavi di Champions che si disputerà domani sera in un San Siro tutto esaurito, con i nerazzurri che potranno così brindare all’ennesimo ottimo incasso. Inzaghi, come detto, si affiderà al solito undici d’élite, con De Vrij in difesa al posto dell’infortunato Acerbi", riporta Tuttosport.

"Simeone invece ha avuto una bella notizia dall’allenamento di ieri, con Morata, infortunatosi due settimane fa contro il Siviglia, tornato a lavorare con i compagni. L’ex attaccante della Juve, che l’Inter aveva sondato in estate prima di virare su Arnautovic, potrebbe dunque essere convocato e partire dalla panchina, così come il difensore Gabriel Paulista, assente sabato contro il Las Palmas", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.