- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
PISA, ITALY - AUGUST 02: General view inside the dressing room ahead of the pre-season friendly match between Pisa and FC Internazionale at Arena Garibaldi on August 02, 2024 in Pisa, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
"Fino a fine mese sarà aperto, abbiamo una mancanza in difesa visto l'infortunio di Buchahan: stiamo parlando con la società, ho dirigenti forti alle spalle". Così Simone Inzaghi sul mercato dell'Inter nell'intervista concessa ieri ai microfoni di Sky Sport. Tuttosport si concentra su queste frasi del tecnico nerazzurro per analizzare le strategie del club.
Si legge: "In difesa va fatto qualcosa: finora l’Inter ha scandagliato il mercato in cerca di profili meno importanti rispetto a Vásquez, però - se si dovesse aprire la strada per una trattativa con il Genoa, gli orizzonti potrebbero cambiare. Per Vásquez tutto passa dalla volontà da parte di Arnautovic di andare al Genoa. A oggi - va detto - una trattativa che coinvolga l’austriaco e Vásquez è soltanto un’ipotesi di lavoro, anche perché l’attualità fa focalizzare l’attenzione su un esordio non esattamente banale per l’Inter considerato che negli ultimi due precedenti i nerazzurri hanno sempre pareggiato a Marassi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA