00:40 min

primo piano

Pedullà – Inter, occhi su Jabes Saralegui del Boca: ecco chi è e quanto costa

Matteo Pifferi Redattore 
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'Inter starebbe monitorando il centrocampista classe 2003 Jabes Saralegui

L'Inter negli ultimi anni ha aperto un canale col Sudamerica, evidenziato dal grande colpo Lautaro Martinez. Come riporta Alfredo Pedullà, il club nerazzurro ha messo nel suo mirino un talento del Boca Juniors: si tratta di Jabes Saralegui, centrocampista classe 2003.

"Il Boca però non intende lasciarlo andare via molto facilmente, visto che intende fare di lui l’erede di Cristian Medina: la richiesta si attesterà sui 15 milioni di dollari, anche perché se proprio deve privarsi del suo gioiellino, il club bonarense vuole comunque realizzare un grosso incasso come avvenuto con la cessione di Valentin Barco al Brighton", spiega Alfredo Pedullà che poi entra nel dettaglio tecnico:

"Saralegui è un centrocampista che ha caratteristiche più tipiche di un giocatore europeo che di uno argentino. È un giocatore che ha un raggio d’azione enorme, che gioca con due tocchi, che quando accelera con la palla fa la differenza e si adatta a giocare in diverse posizioni della mediana. Nel club ha giocato come esterno, esterno, interno e doppio cinque", si legge su alfredopedulla.com



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.