Continuano le operazioni in uscita per Piero Ausilio. Due i nodi da sciogliere per il direttore sportivo nerazzurro, uno felice e uno decisamente infelice.
ultimora
Inter-Joao Mario, siamo ai saluti. Karamoh in Emilia per un motivo preciso
Si lavora in uscita in casa nerazzurra, Karamoh e Joao Mario verso i saluti
ASSE PARMA - Arrivato la scorsa estate in nerazzurro, una rete nella passata stagione e tanta corsa. Yann Karamoh potrebbe percorrere la strada che lo porterebbe Parma, in prestito. A far breccia, in questa operazione, buoni rapporti tra il club nerazzurri e i ducali ma, sopetattuto, l'Inter ha fatto capire al giocatore di puntare molto su di lui ma vorrebbero vederlo giocare in Italia con una certa continuità in modo da migliorare a livello tattico per la definitiva consacrazione piuttosto che vederlo andare in prestito in un altro campionato. Posizione che avrebbe ammorbidito il giocatore che potrebbe accettare il trasferimento in Emilia.
NOTE DOLENTI - Dalle note positive a quelle dolenti. Joao Mario e l'Inter è uno di quei rapporti mai sbocciati, nemmeno per pochi istanti. Il portoghese pare abbia rifiutato qualunque destinazione ma il suo futoro non potrà essere in nerazzurro. In Spagna è derby tra Siviglia e Betis, destinazioni che non esalterebbero il portoghese ma che alla fine lo vedrà costretto ad accettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA