- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Dopo la qualificazione ai quarti di Champions, l'Inter deve ritrovare un risultato importante anche in campionato. Per la sfida contro la Juve mister Inzaghi cambierà qualcosa nella formazione iniziale.
"Brozovic titolare diventa una notizia. Anzi, la notizia, viste le numerose panchine del croato. Marcelo regista, allora: questa è l’idea di Inzaghi, con Calhanoglu che torna mezzala. A riposare sarà con ogni probabilità Mkhitaryan, che a Oporto ha giocato la 19a partita consecutiva da titolare. L’armeno più di Barella, che pure in Champions ha dato qualche segnale di stanchezza", riporta La Gazzetta dello Sport.
"L’altro dubbio, quello del partner di Lautaro, vede nettamente avanti Lukaku rispetto a Dzeko. Di nuovo la Lu-La, anche per riscattare l’ultima uscita - per nulla positiva - di La Spezia. Per il resto, le scelte di Inzaghi sono obbligate e dettate dagli infortuni. E così in difesa, davanti a Onana, ci sarà Darmian con De Vrij e Acerbi nel ruolo di braccetto a sinistra, mentre sulle fasce le due maglie saranno di Dumfries e Dimarco", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA