primo piano

Pedullà – Cabal, chiamata di disturbo dalla Juve. Ma l’Inter va dritta

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'esperto di mercato di Sportitalia ha parlato del mercato nerazzurro incentrato soprattutto sulla ricerca di un difensore

"Juan David Cabal è nel mirino dell'Inter che vuole prendere per Inzaghi un difensore che vada a riempire l'assenza di Buchanan. Il calciatore piace anche alla Lazio e malgrado questo e malgrado una telefonata, di disturbo, che Giuntoli avrebbe fatto al presidente Setti, il lavoro dei dirigenti nerazzurri. È stato quindi registrato un primo contatto con il club gialloblù. Settimana prossima ci sarà quindi l'incontro per chiudere la trattativa o comunque per definirla". Alfredo Pedullà, a Sportitalia, ha parlato del mercato nerazzurro.

"La richiesta sarebbe di 8 mln per un giocatore che anche per età potrebbe piacere alla nuova proprietà. Piace anche a Inzaghi", ha aggiunto il giornalista esperto di mercato. Il tecnico ha fatto capire che vorrebbe trattenere Carboni. Il club se ne priverebbe dietro una cifra davvero importante: almeno 30-35 mln. Il Marsiglia resta alla finestra. Ma al momento le percentuali del suo passaggio al club francese è del 25% secondo il giornalista. Per il 75% potrebbe rimanere all'Inter.

(Fonte: SI)