- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inter contro Juve è la partita delle partite. La rivalità storica tra i due club è stata condita negli ultimi anni da calciopoli che di fatto ha cambiato la storia delle due acerrime rivali. Sabato pomeriggio si troveranno una di fronte all'altra sul campo Di S.Siro, ma la lotta non terminerà alle 16.45 della vigilia di Pasqua ma continuerà anche per il mercato che da qui a giugno infiammerà il duello.
E' fatto risaputo, per esempio che entrambe le società stiano seguendo e molto da vicino l'attaccante del Barcellona Alexis Sanchez. Fernando Felicevich, infatti, il procuratore dell’attaccante del Barcellona è atteso in Italia per domani e c'è chi giura che si accomoderà in tribuna a San Siro per assistere a Inter-Juve. Il costo del cartellino e il suo ingaggio sono un problema non da poco e l'obiettivo di entrambe è quello di avere il giocatore in prestito. Il costo dell'operazione è stimato sui 18/20 milioni e l'ipotesi più probabile è che ci si possa presentare dal Barcellona con una sorta di prestito con diritto di riscatto. Al momento il giocatore non fa trasparire possibilità di un suo addio, ma in Spagna sono sicuri che con l'arrivo di Neymar, le cose potrebbero cambiare.
Ma Sanchez non è l'unico; Altro giocatore in ballo è Julian Draxler, il gioiello 19enne dello Schalke 04 che ha incantato tutti nell’ultima Champions League. L'esterno ha dichiarato recentemente di essere lusingato dall'interesse dell'Inter ma la Juve sul giocatore cìè da tempo. Ma non finisce qui; altro giocatore nella disputa è stato Botta; ma qui l’Inter, però, è stata brava a rompere per prima gli indugi, invitando in Italia, per visitare la Pinetina, oltre all’entourage del giocatore, anche la sua famiglia. La mossa si è rivelata azzeccata, tanto che Botta si è convinto a firmare un precontratto con il club nerazzurro, E non finisce qui perchè all'orizzonte ci potrebbe essere uno scontro anche sul centrocampista del Cagliari Nainggola.
Benvenuti a Inter - Juventus!
© RIPRODUZIONE RISERVATA