LEGGI ANCHE
"Nel tutto esaurito, una consuetudine ormai nel San Siro nerazzurro, ci sono pure i circa 4mila sostenitori bianconeri che riempiranno il settore ospiti (ma tanti altri juventini saranno pure sparsi negli altri settori). Fa più rumore, però, l’incasso, enorme anche se non abbastanza da sfondare lo storico record del campionato italiano. In ogni caso, la partita scudetto 2023-24 entrerà di diritto nella storia della Serie A. Il botteghino dovrebbe girare attorno ai 6 milioni ed entrare nel podio delle nostre partite più “ricche” di sempre".
"Vista l’importanza, la Curva Nord è da giorni al lavoro per realizzare una coreografia a effetto, enorme, che riempirà tutti i tre anelli del settore verde, dall’alto fino al basso. Il resto, invece, sarà animazione voluta direttamente dal club e dagli sponsor. Ad animare il prepartita, così, un laser show in collaborazione con Qatar Airways, il vettore aereo ufficiale dei nerazzurri in trattativa per diventare partner di maglia della prossima stagione. Con la collaborazione della compagnia del Golfo verranno pure distribuite all’ingresso sciarpe per colorare di nerazzurro San Siro. Anche Paramount+, brand per ora impresso sulla maglia, animerà i minuti prima del match. In questo caso il protagonista è “Halo”, serie tv fantasy basata sul famoso videogioco la cui seconda stagione sarà in streaming da giovedì", scrive Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA