primo piano

Inter-Juve sfida numero 44. L’ultima di Moratti!

Riccardo Fusato

Quella che sabato sera andrà in scena al Meazza di Milano, tra Inter e Juventus sarà l’ultima volta di Moratti da proprietario dell’Inter. In futuro non vedremo più l’attuale numero uno nerazzurro proprietario del club, poiché il tutto...

Quella che sabato sera andrà in scena al Meazza di Milano, tra Inter e Juventus sarà l’ultima volta di Moratti da proprietario dell’Inter.

In futuro non vedremo più l’attuale numero uno nerazzurro proprietario del club, poiché il tutto diventerà di Erick Thohir e della sua cordata indonesiana e il suo ruolo cambierà. Non sarà più lui  a prendere decisioni e vivrà le prossime sfide più defilato e non più in prima linea, in un duello che l’ha visto spesso protagonista e non solo per vicende di campo. Per lui e per il figlio Angelomario, Inter-Juve, dalla prossima volta non sarà più la stessa. Il confronto numero 44 tra le due compagini chiuderà un' epoca e la speranza e chiudere con un successo. Moratti sa che sono gli ultimi giorni da proprietario e per questo se li sta godendo tutti. Ecco spiegato il motivo per cui ultimamente, lo si è visto con frequenza maggiore alla Pinetina. E non è stato casuale nemmeno ciò che è accaduto durante l’estate, dal doppio blitz in Trentino al viaggio negli Usa: tutto per vivere ancora al massimo la sua creatura.