- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - SEPTEMBER 23: Marcelo Brozovic of FC Internazionale and Hakan Calhanoglu of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 23, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sfida importante quella con la Juve di questa sera. Per questo mister Inzaghi si affiderà agli uomini migliori della sua Inter, per cercare di prendersi la finale di Coppa Italia. Dopo il turnover di Empoli tornano i titolari, anche se il tecnico ha ancora qualche dubbio sulla formazione iniziale.
"Dentro tutti gli uomini fatti risposare a Empoli, con Barella capofila a centrocampo. Sono due i dubbi che Inzaghi si porta dietro e scioglierà solamente oggi. Uno è in mezzo ed è tra Brozovic e Calhanoglu. È un testa a testa, il turco è leggermente favorito e Brozovic può partire fuori, anche in ragione delle ultime due giocate da titolare. Ma pure perché Calhanoglu ha necessità di prendere ritmo e minuti aspettando il 10 maggio. Eccola qui, la Champions che sbuca anche dentro la partita di stasera", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Inzaghi da qui in avanti ha un doppio obiettivo: portare la maggior parte della rosa più o meno allo stesso livello di condizione e trovare pure i risultati. E allora pure in attacco le scelte sono fatte con un occhio al cronometro. Dzeko è favorito su Lukaku, nonostante la doppietta del belga a Empoli. Ma Romelu in Champions ha mostrato di essere utile anche a gara in corso. E il bosniaco a Empoli non ha giocato neppure un minuto: risparmio con vista sulla Juve. Risparmio come quello di Barella, Dimarco, Dumfries, Bastoni, Darmian, Mkhitaryan e Onana, stasera tutti di nuovo titolari dopo la panchina di domenica a Empoli", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA