FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter-Kolarov, addio a fine stagione: sfuma il rinnovo automatico. Futuro in Italia?

Getty Images

Il difensore serbo, arrivato a Milano solamente la scorsa estate, non prolungherà il suo accordo con i nerazzurri

Fabio Alampi

L'esperienza di Aleksandar Kolarov con la maglia dell'Inter è destinata a terminare dopo una sola stagione: il difensore serbo, arrivato a Milano la scorsa estate, non è riuscito a trovare lo spazio che ci si poteva aspettare, e si è ritrovato ben presto stabilmente in panchina. Secondo Tuttosport l'addio avverrà già a fine stagione: "La storia tra l'Inter e Kolarov è destinata a concludersi a giugno. Sarà presumibilmente lo scudetto a rendere meno amaro un addio che appare scontato".

 Getty Images

Svanisce l'ipotesi rinnovo automatico

"Nell'accordo sottoscritto tra le parti, infatti, il rinnovo automatico scatta dopo 20 presenze. Aleksandar è ora fermo a quota 11: 7 in campionato, 3 in Coppa Italia e una in Champions. Difficile immaginare che se l'ultima da titolare risale al 31 ottobre (2-2 col Parma) e l'ultima presenza sono i 26 minuti disputati lo scorso 2 febbraio contro la Juventus in Coppa Italia, da qui in avanti il difensore possa giocare 9 delle 11 partite rimaste in stagione".

 Getty Images

Le offerte non mancano

Il futuro di Kolarov, tuttavia, potrebbe comunque essere in Italia. Nessuna intenzione di ritirarsi, con diverse squadre che hanno già bussato alla sua porta: "Il futuro di Aleksandar sarà ancora calcio giocato. Ha 5 offerte, di cui un paio un Italia. Una di queste è del Bologna".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso