Sembra ormai essere Filip Kostic l'erede designato di Ivan Perisic all'Inter. Il croato andrà infatti in scadenza nel 2022 e il club nerazzurro ha scelto l'esterno dell'Eintracht come suo successore. Spiega Tuttosport: "L’Inter, che ha seguito con interesse la trattativa tra Lazio e Kostic, ha brindato al suo fallimento, considerato che il serbo era un obiettivo nerazzurro sin dai tempi di Antonio Conte e lo è ancora di più ora, alla luce del fatto che Ivan Perisic ha già comunicato di non voler rinnovare il contratto in scadenza.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Kostic si fa: “C’è già la cifra giusta per chiudere l’operazione”
La decisione da parte del giocatore di affidarsi a Lucci, procuratore che all’Inter ha già Dzeko, Correa, Vecino e Kolarov, suona come una scelta di campo
La decisione da parte del giocatore di affidarsi a Lucci, procuratore che all’Inter ha già Dzeko, Correa, Vecino e Kolarov (buon amico di Filip), suona come una scelta di campo, anche se il serbo continua a piacere alla Lazio ed è da tempo monitorato pure dalla Fiorentina. La trattativa con l’Eintracht dovrà essere riannodata partendo dalle cifre estive (i tedeschi avrebbero chiuso a 10 milioni più 3 di bonus: probabilmente ora si può chiudere a 10, bonus inclusi), mentre per l’interessato è sufficiente un contratto da 2.5 milioni più bonus: stipendio perfettamente in linea con i parametri nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA