- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
SKOPJE, MACEDONIA - AUGUST 08: Toni Kroos of Real Madrid and Luka Modric of Real Madrid celebrate victory as Marouane Fellaini of Manchester United is dejected after the UEFA Super Cup final between Real Madrid and Manchester United at the Philip II Arena on August 8, 2017 in Skopje, Macedonia. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Il (doppio) sogno è possibile, anche se estremamente difficile: l'Inter non mira a portare in nerazzurro solo Luka Modric, ma anche Toni Kroos. Una strada accidentata, ma percorribile a condizione che il croato si liberi a titolo gratuito dal Real Madrid, così da permettere ai nerazzurri di fare un grande investimento a centrocampo:
"Ecco, la sensazione è che il croato possa tornare alla carica con Florentino Perez per essere liberato a fine stagione, stavolta senza più tirarsi indietro. Chiaro, rispetto all’anno scorso avrebbe un anno in più (34 contro 33), ma le sue qualità emergerebbero comunque anche con un dinamismo ridotto. Per l’Inter l’operazione potrebbe essere messa in piedi, nei termini già previsti qualche mese fa, ovvero senza costi per il cartellino, in cambio di un ricco ingaggio. Così, ci sarebbero i margini per effettuare un secondo innesto in mezzo al campo, con conseguente importante investimento. E Kroos, evidentemente, sarebbe il profilo ideale, anche se in Corso Vittorio Emanuele ribadiscono che è irraggiungibile per costi del cartellino e ingaggio elevato".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA